COMUNICATO STAMPA
MARCORA E VALCEPINA (FDI): CHIEDIAMO CHE IL SINDACO SALA CI ASCOLTI. NON LASCEREMO L’AULA SENZA RISPOSTE

Milano - 03 ottobre 2022

“Davanti alla totale indisponibilità del sindaco Sala di sospendere Area B e intavolare una discussione che permetta di evitare i disagi cui saranno sottoposti i lavoratori e le categorie più fragili dei cittadini, non possiamo fare altro che mettere in campo iniziative drastiche come non lasciare l’aula”. Lo scrivono in una nota Chiara Valcepina ed Enrico Marcora, Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia.

“terminata la seduta del Consiglio Comunale, rimarremo nei nostri banchi occupando simbolicamente l’aula , nella speranza che ciò sia di stimolo al Sindaco per prendere in considerazione tutti i problemi che sta creando a milanesi e lombardi, le cui tasche sono già duramente provate dagli aumenti di prezzi e tariffe e non possono certo permettersi di sostituire le loro auto, in alcuni casi comperate solo pochi anni fa”.

“Lanciamo un monito al Sindaco Sala perché, se il provvedimento non sarà sospeso e sarà approntato un tavolo dove studiare soluzioni alternative sia sul piano economico, sia su quello ecologico – concludono – valuteremo iniziative ancora più drastiche coinvolgendo anche parte delle persone interessate dalle limitazioni”.