11a EDIZIONE GIOVANI DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE

Milano - 18 febbraio 2019

19/02/2019 - Si è tenuto a Palazzo Pirelli presso la sala consigliare di Regione Lombardia il terzo incontro dell'undicesima edizione del corso GIOVANI DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE.
Ha aperto l'incontro il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi portanto i saluti istituzionali, mentre hanno tenuto la lezione il Consigliere Regionale Fabio Pizzul ed il Prof. Liebman - Professore Ordinario di Diritto del lavoro e Direttore della scuola di Giurisprudenza Università Luigi Bocconi.

22/01/2019 - Si è tenuto a Palazzo Marino presso il Comune di Milano il secondo incontro dell'undicesima edizione del corso GIOVANI DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE con ospiti il Consigliere Comunale Gianluca Corrado ed il Prof. Liebman - Professore Ordinario di Diritto del lavoro e Direttore della scuola di Giurisprudenza - Università Luigi Bocconi.

10/12/2018 - ha preso il via l'undicesima edizione del corso GIOVANI DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE, con ospite la Prof.ssa Marta Cartabia - Vicepresidente della Corte Costituzionale.

www.giovanicostituzionepolitica.it