CRESCERE CON LA BUONA POLITICA 8° EDIZIONE
APERTE LE ISCRIZIONI

Milano - 17 Gennaio 2018

Carissimi,
sono finalmente aperte le iscrizioni per la ottava edizione del corso di formazione e cultura politica, gratuito, Crescere con la Buona Politica..

1968 -2018: cinquant’anni di...
L’ottava edizione è dedicata all’approfondimento di alcune tematiche politiche, sociali, economiche e culturali che si sono sviluppate durante la “rivoluzione” del 1968. Attraverso le testimonianze di protagonisti dell’epoca e di affermati studiosi, gli incontri cercheranno di mettere in luce le cause e le tendenze che hanno preso forma in quel periodo. Ma, soprattutto, saranno l’occasione per capire se dopo cinquant’anni quegli ideali e quelle prospettive esercitano ancora la loro influenza sulla società odierna.

Il nostro corso ha permesso negli anni a ragazzi e a ragazze di approfondire, discutere, analizzare i temi di stretta attualità senza pregiudizi e con uno spiccato senso critico. Non sono mancati coloro che si sono impegnati in prima persona in politica, anche raggiungendo risultati significativi. Speriamo di replicare il successo ottenuto gli anni scorsi.

Sono previsti workshop tematici e la possibilità di partecipare a talk show televisivi. Sarà consegnato un Attestato di partecipazione finale (frequenza obbligatoria).

Iscrizione solo on-line con compilazione del modulo sul sito: www.buonapolitica.it

Il primo incontro si terrà martedì 23 gennaio 2018 ore 18.00 in Via San Maurilio, 21 - Milano.

Vi prego di divulgare questo invito tra i Vostri conoscenti, in particolare, ai giovani che ritenete possano essere interessati.
Cari saluti.
Enrico Marcora